INTEGRARE IL SISTEMA
HOME SETV®
CON LA TUA PIATTAFORMA
DI VIDEOCONFERENZA

Gli strumenti giusti per progettare la tua migliore immagine digitale.
Home Setv® sfrutta tutte le potenzialità del sistema Chroma key, la tecnica adottata dal mondo cinetelevisivo che permette la facile sostituzione dello sfondo verde con immagini statiche, video ed effetti dinamici.

Grazie alla perfetta integrazione con la funzione green screen, da attivare sulla tua piattaforma di videoconferenza, Home Setv® ti permette di aumentare l’impatto e la qualità delle video comunicazioni

piattaformeCompatibili

I TUOI CONTENUTI PARLANO DI TE!

PIATTAFORME VIDEOCONFERENZA

Esistono molte piattaforme di videoconferenza,
ognuna offre funzionalità e possibilità diverse.

ZOOM

compatibile sia con ambiente MacOs che Windows. Offre la funzione “sfondo virtuale ” più l’opzione green screen (schermo verde). L’abbinamento è un requisito importante per ottenere una resa video professionale. Questa soluzione si combina perfettamente con il sistema Home Setv® senza scaricare ulteriori applicazioni.

STREAMYARD

compatibile con Chrome, Firefox e Opera. Offre la funzione “green screen” ma abbinata alla gestione del green screen o blue screen, requisito importante per ottenere una resa video professionale. Questa opzione è limitata in quanto non permette di caricare materiali dinamici come sfondo. Per sfruttare al massimo Home SeTv® è necessario usare una camera virtuale.

Riservato per te! Prova gratuita di 2 settimana su un piano mensile.
Se sei interessato scrivici, attiveremo l’offerta subito!

MICROSOFT TEAMS

compatibile con MacOs che Windows. Questa piattaforma è limitata, in quanto non offre l’opzione Chroma Key e non permette di caricare materiali dinamici come sfondo. Per sfruttare le potenzialità del set Home SeTv® è necessario usare una camera virtuale.

GOOGLE MEET

compatibile con Browser Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge e Apple Safari. Anche in questo caso non è prevista l’opzione del Chroma key e non si possono caricare video come sfondo. E’ necessario aggiungere un secondo software con camera virtuale.

GOTOMEETING

compatibile con MacOs che Windows. GoToMeeting non offre l’opzione Chroma key, anche in questo occorre un secondo software che permette di attivare la camera virtuale.

SOFTWARE
CAMERA VIRTUALE

Come abbiamo visto, in alcuni di questi casi, è necessario un software aggiuntivo che offra l’opzione di “virtual camera” che permette di utilizzare il sistema Chroma key di Home SeTv®

OBS

Utilizzabile sia in ambiente MacOS che Windows (soluzione gratuita)

ECAMM LIVE

E’ un software creato per ambiente MacOS che prevede l’opzione di una camera virtuale (abbonamento PRO) . Consigliamo quest’opzione poiché è molto semplice e veloce da usare (Soluzione a pagamento)

Per tutti gli homesetters, un vantaggio riservato:
● 15 % di sconto sul piano annuale, utilizzando il CODICE homesetv15
● 2 mesi gratuiti sul piano mensile, utilizzando il CODICE homesetv2